#istituzionali

Bandi Cariplo 2016 - Le Presentazioni

#BandiCariplo16

I testi dei bandi 2016 di Fondazione Cariplo sono on line sul nostro sito.
Clicca qui per vedere i BANDI 2016

slide facebook risparmio 01

#Cariplo25

Gli eventi di presentazione si sono tenuti esclusivamente in streaming (seguendo la modalità inaugurata lo scorso anno) e hanno raccolto oltre 6200 visualizzazioni durante le dirette. Questa modalità ha permesso di risparmiare il 94% delle emissioni di CO2 rispetto agli eventi di presentazione degli anni precedenti!

Primo appuntamento il 4 febbraio con una presentazione dell’attività istituzionale che ha dato il via ufficialmente anche alle iniziative per festeggiare i 25 anni di Fondazione Cariplo. Hanno partecipato all’incontro Giuseppe Guzzetti, Presidente di Fondazione Cariplo, Sergio Urbani, Segretario Generale di Fondazione Cariplo e i responsabili delle quattro aree filantropiche: Arte e Cultura, Ambiente, Ricerca Scientifica, Servizi alla Persona.

PER RIVEDERE LE PRESENTAZIONI DELLA ATTIVITA' 2016 E DEI BANDI CLICCA SUI LINK SOTTO

Presentazione attività 2016

AREA AMBIENTE

Scarica le slide della presentazione Ambiente