Servizio Help Desk

Assistenza tecnica agli enti

Fondazione Cariplo ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo e che si siano registrati o sono in fase di registrazione presso l’area riservata del nostro portale.

Il servizio di supporto, utile per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e la compilazione dei progetti, è disponibile esclusivamente via mail. Tutte le mail ricevute vengono gestite nel più breve tempo possibile, in particolar modo durante la fase di scadenza dei bandi.

  • La mail deve contenere:
    • Codice fiscale organizzazione
    • Nome dell’utente registrato (indirizzo mail)
    • Contatto telefonico da chiamare
    • Se disponibile, nome del bando a cui intendono partecipare
    • Se disponibile, il codice progetto
    • Descrizione del problema
  • numero verde 800.41.63.00 (da telefono fisso)

Il numero verde NON fornisce alcun supporto tecnico informatico. E’ utile per avere informazioni generali e per aiutare ad individuare gli uffici competenti per ciascun bando. Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.

Sul contenuto dei bandi e per le specifiche guide alla presentazione, è possibile consultare il sito della Fondazione o contattare direttamente gli uffici competenti per ciascun bando