Servizio Help Desk

Assistenza tecnica agli enti

Fondazione Cariplo ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo e che si siano registrati o sono in fase di registrazione nell’area riservata.

Sono a disposizione degli utenti i seguenti tutorial:

Il servizio di supporto, utile per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e la compilazione dei progetti, è disponibile esclusivamente via mail. Tutte le mail ricevute vengono gestite nel più breve tempo possibile, in particolar modo durante la fase di scadenza dei bandi.

La mail deve contenere:

• Codice fiscale organizzazione
  • Nome dell’utente registrato (indirizzo mail)
  • Contatto telefonico da chiamare
  • Se disponibile, nome del bando a cui intendono partecipare
  • Se disponibile, il codice progetto
  • Descrizione del problema

Sul contenuto dei bandi e per le specifiche guide alla presentazione, è possibile consultare il sito della Fondazione o contattare direttamente gli uffici competenti per ciascun bando.