Servizio Help Desk
Assistenza tecnica agli enti
Fondazione Cariplo ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo e che si siano registrati all’area riservata del nostro portale.
-
e-mail: support@fondazionecariplo.it
- La mail deve contenere:
- Codice fiscale organizzazione
- Nome dell’utente registrato
- Contatto telefonico da chiamare
- Se disponibile, nome del bando a cui intendono partecipare
- Se disponibile, il codice progetto
- Descrizione del problema
- La mail deve contenere:
-
numero verde 800.41.63.00 (da telefono fisso)
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.
A questi riferimenti ci si può rivolgere per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e la modulistica. Per informazioni generali e sul contenuto dei bandi e per le specifiche guide alla presentazione, è possibile consultare il sito della Fondazione o contattare direttamente gli uffici competenti per ciascun bando.