Comunica insieme a noi

Le iniziative che ogni anno sosteniamo non si esauriscono con la realizzazione del progetto, ma prevedono un’attività di comunicazione dei risultati raggiunti e delle esperienze che da questi derivano.
Fondazione Cariplo affianca le Organizzazioni anche nella fase di promozione di ciò che è stato realizzato. Per questo motivo, mette a disposizione i propri strumenti e canali di comunicazione: sito, newsletter, social media, comunicati stampa, etc...
Chiediamo al contempo agli enti di dare risalto al sostegno ricevuto riservando uno spazio a Fondazione Cariplo in occasione delle loro iniziative.

Ricordiamo infine che, nel rispetto del Disciplinare, il documento che contiene le disposizioni per la rendicontazione dei progetti e l’erogazione del contributo (su bando, su patrocinio ed extrabando), gli enti finanziati sono tenuti ad apporre il logo di Fondazione Cariplo su tutti i materiali di comunicazione legati al progetto sostenuto.

Per informazioni dettagliate vi suggeriamo di consultare il manuale di comunicazione che potete richiedere all'ufficio Comunicazione: comunicazione@fondazionecariplo.it