Procedure di Nomina

Le Procedure di nomina dei membri della Commissione Centrale di Beneficenza sono regolate dallo Statuto della Fondazione e dal Regolamento per le nomine.

Si rende noto che è convocato, per il 16 settembre 2022, ore 10.00, l’incontro previsto all’articolo 10, comma 5, dello Statuto della Fondazione.

Tale incontro è volto alla raccolta di informazioni ed elementi utili per verificare che i soggetti aventi titolo alla designazione di candidati alla nomina di Commissario siano rappresentativi del territorio e degli interessi sociali sottesi all’attività istituzionale della Fondazione.

Possono intervenire all’incontro, previa conferma da inviare alla Fondazione almeno dieci giorni prima del suo svolgimento, i rappresentanti degli enti, pubblici e privati, aventi sede in Lombardia e nelle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola nonché, limitatamente agli enti privati, ivi operanti da almeno cinque anni.

Le modalità di svolgimento dell’incontro sono disciplinate dal Regolamento per le nomine, articolo 1-bis, consultabile sul sito internet della Fondazione Cariplo.

L’incontro si svolgerà presso la sede della Fondazione, in Milano, Via Daniele Manin n. 23, Sala riunioni della Commissione Centrale di Beneficenza, con possibilità di partecipazione solo in presenza; non sono previsti collegamenti per interventi da remoto.

Le conferme di partecipazione devono essere trasmesse, entro il 6 settembre 2022, ore 17.00, con comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteriagenerale@fondazionecariplo.it.

 

Scarica il documento
PROVVEDIMENTI PRELIMINARI ALL'AVVIO DELLE PROCEDURE DI NOMINA