Bando per la presentazione di candidature

Si rende noto che la Fondazione ha adottato un Bando per la presentazione di candidature per la nomina, ai sensi dell’articolo 11, comma 7, dello Statuto della Fondazione medesima, di cinque membri della Commissione Centrale di Beneficenza.

Le candidature possono essere presentate da Organizzazioni senza fine di lucro in possesso dei requisiti previsti all’articolo 5, comma 3, del Regolamento per le nomine, operanti nei settori di attività della Fondazione. Le nomine saranno effettuate dalla Commissione Centrale di Beneficenza ai sensi dell’articolo 11 dello Statuto.

A pena di inammissibilità, le candidature, sottoscritte dal legale rappresentante dell’Organizzazione candidante e corredate della documentazione specificata nel Bando, devono, entro le ore 17 del giorno 8 febbraio 2023, essere presentate, alternativamente:

a. mediante trasmissione, in formato pdf, all’indirizzo di posta elettronica bandonomina@fondazionecariplo.it;
b. mediante spedizione, in formato cartaceo, alla sede della Fondazione, in Milano, Via Daniele Manin, n. 23.

Le Organizzazioni che intendono presentare candidature e i candidati devono possedere i requisiti indicati nel Bando.

Lo Statuto della Fondazione, il Regolamento per le nomine, il Bando e la modulistica per la presentazione delle candidature sono disponibili e possono essere consultati presso la sede della Fondazione, in Milano, via Manin, 23, oltre che in queste pagine del sito internet della Fondazione.

Scarica qui sotto il testo del bando e gli allegati.