#istituzionali

HORIZON 2020 E ALTRI FONDI EUROPEI PER IL NON PROFIT

Il non profit e l’imprenditoria sociale possono svolgere un ruolo sempre più strategico per trovare strade innovative che ci permettano di andare oltre la crisi.

Accanto ai fondi strutturali e al nuovo programma per l’Occupazione e l’Innovazione Sociale (EaSI), anche Horizon 2020, il più importante programma europeo di ricerca e innovazione con oltre 80 miliardi di euro disponibili nei prossimi 7 anni, offre interessanti opportunità per le organizzazioni del privato sociale.

Fondazione Cariplo propone questo incontro per tracciare un quadro completo delle opportunità che è possibile cogliere per valorizzare il proprio contributo nel perseguimento del bene comune.

Venerdì 14 Marzo ore 15 - Centro Congressi Fondazione Cariplo - Via Romagnosi 8, Milano

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DEL CONVEGNO

Per aiutare Fondazione Cariplo ad orientare la propria strategia vi chiediamo di partecipare ad un breve
SONDAGGIO: https://it.surveymonkey.com/s/fondazione-cariplo-horizon2020