#serviziallapersona

Bando Anziani, incontri di presentazione

Per due settimane di seguito, il 16 e il 24 gennaio 2013, Fondazione Cariplo organizza degli incontri di presentazione del bando “Anziani”, lanciato nel 2011 con l’obiettivo di potenziare le risposte ai bisogni degli anziani e delle loro famiglie.

La partecipazione agli incontri, che si terranno presso la nostra sede alle ore 10, richiede una registrazione on line CLICCANDO QUI.

Per facilitare lo svolgimento delle giornate, vi invitiamo ad anticipare via e-mail domande puntuali relative all’interpretazione del bando inviandole a monicavilla@fondazionecariplo.it.

Raccomandiamo infine ad ogni ente di prendere parte agli incontri con un solo rappresentante (i posti sono limitati a 55 per volta), in modo da estendere la partecipazione al maggior numero possibile di organizzazioni interessate al tema.