#istituzionali

L’Album dei ricordi: festeggia con noi

Fondazione Cariplo festeggia i suoi primi 30 anni di attività. Con il progetto “L’Album dei ricordi” vogliamo coinvolgere te e tutte le persone che vivono nelle comunità della Lombardia, di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola, territorio in cui la fondazione opera, per celebrare insieme questo momento importante.

Diamo vita ad un racconto corale, fatto dalla gente, raccogliendo testimonianze tra le persone, le istituzioni, le organizzazioni non profit. Cercheremo quei ricordi capaci di dar voce a coloro che hanno vissuto con passione questi primi importanti tre decenni di vita insieme alla nostra fondazione, nella realizzazione di oltre 35mila progetti sul territorio.

Partiamo insieme con un percorso di avvicinamento al 16 dicembre, data del compleanno e dell’evento conclusivo a Milano, con una vera e propria call to action: un album dei ricordi sui canali istituzionali della fondazione, con l’importante raccordo e collaborazione delle Fondazioni comunitarie, radicate sui territori.

Per partecipare, invia una mail a 30anni@fondazionecariplo.it raccontaci il tuo ricordo legato alla Fondazione Cariplo con un testo, un video, foto (con didascalie!), messaggio vocale... I più belli saranno poi valorizzati per celebrare i 30 anni della Fondazione!

Sfoglia l'album con noi!