#intersettoriali

“Evoluzioni - Transizione digitale nell'economia sociale”: esiti fase 1

Fondazione Cariplo pubblica gli esiti della fase 1 del bando "Evoluzioni - Transizione digitale nell’economia sociale", ideato e gestito in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo e voluto per favorire la progettazione e l’esecuzione di strategie e processi di transizione digitale e per consolidare la cultura e le competenze dell’innovazione digitale, negli enti che operano nell’economia sociale sui territori di intervento delle due Fondazioni.

Al termine delle procedure di valutazione, Fondazione Cariplo ha deliberato la selezione di 21 candidature, che sono state ammesse alla fase 2. Gli enti ammessi accederanno a un percorso di formazione e supporto, con la partnership scientifica della Fondazione LINKS, che si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre 2022. Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli del percorso.

Per consultare l’elenco degli enti selezionati, classificati in ordine alfabetico, è possibile visitare questo LINK.

Parallelamente, è possibile consultare l’esito della selezione relativa alle candidature ricevute sul sito della Fondazione Compagnia di San Paolo.