#ricercascientifica

Startup Revolutionary Road Barcamper Tour

Il 20 novembre alle ore 16 il Teatro Binario7 di Monza ospiterà Techgarage, evento conclusivo della seconda edizione di Startup Revolutionary Road Barcamper Tour, il programma promosso da Microsoft, Fondazione Cariplo e coordinato dalla Fondazione Filarete che nel corso del 2014 ha girato l’Italia alla ricerca delle migliori startup in ambito Internet e ICT.

Grazie al supporto dei partner locali, (Incubatori, Università, e Istituzioni), il tour ha raggiunto 15 città d’Italia: da Catania a Trieste, dall’Aquila a Trento, raccogliendo più di 300 idee di impresa.

Le 10 startup finaliste si sfideranno in una pitching competition di fronte ad una giuria di Venture Capital, influencer e Istituzioni. I finalisti, inoltre, potranno confrontarsi direttamente con alcuni "opponent" di alto profilo. del calibro di Vito Lomele, fondatore di Jobrapido, e Mario Fontana, leader di Microsoft Bizpark. Techgarage sarà moderato e guidato da Gianluca Dettori ed Elena Collini.

correlate

ricercascientifica

giovani

Alla caccia delle migliori startup