La Commissione Centrale di Beneficenza

E’ l’organo di indirizzo della Fondazione. E’ composta da quaranta commissari: venti sono espressione delle comunità del territorio, gli altri venti sono personalità che, offrendo le proprie competenze ed esperienze, contribuiscono al perseguimento di fini istituzionali.

Il mandato della Commissione Centrale di Beneficenza (CCB) ha una durata di sei anni.

La nuova CCB, nominata nella seduta del 23 Aprile 2013, è così composta:

Giuseppe Guzzetti    Presidente

Mariella Enoc            Vice Presidente
Carlo Sangalli           Vice Presidente

Giovanna Alquati, Maurizio Ambrosini, Mario Anghinoni, Giovanni Battista Armelloni, Francesca Basilico, Cesare Cadeo, Adriana Calogero Pavin, Renato Cerioli, Marco Antonio Dell’Acqua, Ugo Dozzio Cagnoni, Alberto Fontana, Elio Fontana, Giovanni Fosti, Andrea Flumiani, Giorgio Gaspari, Giovanni Iudica, Vera Kupper Staub, Mauro Magatti, Alberto Mantovani, Maria Caterina Marazzini, Andrea Mascetti, Rodolfo Masto, Maria Grazia Mattei, Remigio Moratti, Carlo Maria Mozzanica, Mario Romano Negri, Giovanni Peli, Paola Pessina, Marco Pierotti, Riccardo Angelo Previtali, Renzo Rebecchi, Don Gino Rigoldi, Enrico Rossi, Sergio Silvotti, Carla Torselli, Carlo Vimercati, Francesca  Zanetta.