Il Consiglio di Amministrazione

E’ composto dal Presidente della Fondazione, dai due Vice Presidenti e da altri sei membri che vengono nominati dalla Commissione Centrale di Beneficenza. Il Consiglio di Amministrazione ha un mandato della durata di tre anni.

L’attuale Consiglio di Amministrazione, nominato il 3 maggio 2016, risulta così composto:

Giuseppe
Guzzetti: Presidente

Mariella Enoc: Vice Presidente - Delega: Rapporti con gli Organi e struttura operativa della fondazione
Carlo
Sangalli: Vice Presidente - Delega: Rapporti con realtà economiche

Catia Bastioli - Delega: Ricerca Scientifica
Paola 
Bignardi - Delega: Servizi alla Persona
Sonia Maria Margherita 
Cantoni  - Delega: Ambiente
Christian 
Chizzoli - Delega: Edilizia Sociale
Gian Luigi
Costanzo - Delega: Gestione del Patrimonio
Arnoldo Mosca 
Mondadori - Delega: Arte e Cultura

Sindaci:

Marco Valente 
Giovanni Frattini 
Damiano Zazzeron

Direttore Generale

Sergio Urbani