Patrocini

La Fondazione Cariplo partecipa alla promozione di eventi, manifestazioni e iniziative in linea con le proprie attività.
I patrocini prevedono la concessione dell’utilizzo del logo della Fondazione, che deve essere pubblicato su tutti i materiali di comunicazione secondo precise regole stabilite dalle linee guida fornite da Fondazione Cariplo.
Il patrocinio può prevedere, a seconda dei casi, anche un contributo economico alle spese organizzative della manifestazione per cui il patrocinio viene concesso o per la pubblicazione di atti.

Per le richieste di patrocinio è innanzitutto necessario che gli Enti siano registrati al portale di Fondazione Cariplo a questo link:

AREA RISERVATA

Si precisa che la Fondazione sta implementando nuove modalità di presentazione delle richieste di patrocinio.

In questa fase si invitano pertanto gli Enti a contattare la dott.sa Santina Sangiorgio 02/6239349.

Le domande di patrocinio devono pervenire con congruo anticipo rispetto alla data dell’iniziativa e, in ogni caso, entro il termine stabilito dal “Regolamento dei patrocini” (disponibile come allegato in fondo a questa pagina).

Vedi anche le regole e i documenti per la