Patrocini

Segnaliamo che per l’individuazione di quali documenti vanno prodotti a supporto della rendicontazione, occorre sempre fare riferimento alla comunicazione a cura dell’Ufficio Amministrazione Contributi inviata al momento della concessione del patrocinio.

DOCUMENTI DA PRODURRE

Il contributo potrà essere rilasciato dopo che l’Ente avrà prodotto la seguente documentazione:

1. Richiesta scritta di versamento del contributo (fac-simile in allegato);
  2. Copia di fatture o altri titoli di spesa idonei;
  3. Dimostrativi di avvenuto pagamento (quietanze del fornitore con timbro e firma leggibile oppure bonifici eseguiti o, in alternativa, estratti conto con evidenza degli addebiti);
  4. Breve nota sulla pubblicizzazione del sostegno concesso dalla Fondazione Cariplo. Per l’acquisizione del logo e dei materiali necessari, si può fare riferimento all’Ufficio Comunicazione (comunicazione@fondazionecariplo.it);
  5. Scheda fiscale (fac-simile in allegato).

MODALITA’ DI TRASMISSIONE DEI DOCUMENTI E REFERENTE

La trasmissione di dati, informazioni e documenti dell’Ente beneficiario alla Fondazione e viceversa potrà avvenire sia mediante posta elettronica in un unico file in formato pdf, sia mediante posta ordinaria.

Tutte le rendicontazioni andranno inviate alla dott.sa Santina Sangiorgio utilizzando l’e-mail santinasangiorgio@fondazionecariplo.it , oppure tramite canale posta ordinaria alla sua attenzione presso Fondazione Cariplo in Via Manin 23, Milano 20121 (MI).