Comunica insieme a noi

La maggior parte delle iniziative che ogni anno sosteniamo non si esaurisce con la realizzazione del progetto, ma prevede un’attività di comunicazione dei risultati raggiunti e delle esperienze che da questi derivano.
Fondazione Cariplo affianca le Organizzazioni anche nella fase di promozione di ciò che è stato realizzato. Per questo motivo, mette a disposizione i propri strumenti e canali di comunicazione: pubblicazione di notizie, post, materiali riguardanti il progetto sul sito e sui social media della Fondazione, divulgazione dei comunicati stampa redatti dagli enti, etc.

Nello stesso tempo, chiediamo agli enti di dare risalto al sostegno ricevuto riservando uno spazio a Fondazione Cariplo in occasione delle loro iniziative (diffusione di stampati e video della Fondazione, apposizione di targhe, etc.).

Ricordiamo infine che, nel rispetto del Disciplinare, il documento che contiene le disposizioni per la rendicontazione dei progetti e l’erogazione del contributo (su bando, su patrocinio ed extrabando), gli enti finanziati sono tenuti ad apporre il logo di Fondazione Cariplo su tutti i materiali di comunicazione legati al progetto sostenuto.

Se desiderate contattarci, potete scrivere a: comunicazione@fondazionecariplo.it  per ricevere informazioni sulle attività della Fondazione e per concordare azioni di comunicazione