#serviziallapersona

Sostegno allo sviluppo con Opes Impact Fund

Opes Impact Fund è il primo fondo italiano destinato a supportare imprese sociali che propongono soluzioni innovative per rispondere alle esigenze della popolazione alla base della piramide. Il fondo sarà presentato il 28 gennaio con i maggiori protagonisti del social business internazionale nel corso della conferenza "Disruptive thinkers: shaping solutions for poverty alleviation. The case of impact investing for social enterprises" organizzata da Fondazione Cariplo.

Opes è la fondazione creata da Acra, Fem, Altromercato e Microventures per creare il primo Social Venture Capital italiano capace di finanziare le imprese sociali che operano nei settori critici dello sviluppo: salute, accesso all'acqua e a servizi igienici di base, energia, educazione, sovranità alimentare.

Convegno in lingua inglese. E' previsto un servizio di TRADUZIONE SIMULTANEA.

Per informazioini: Tel. +39 02 270 002 91 / 02 40 700 404

Per registrarti CLICCA QUI

For its international launch Fondazione OPES, the new Italian Impact donor fund, invites key stakeholders in the social enterprise and impact investing landscape for an open debate leading to shape the potentialities and constraints of this growing and promising industry.

Centro Congressi Fondazione Cariplo, via Romagnosi 8 Milano on the 28th of January 9:00 - 16:30
TRADUZIONE SIMULTANEA (simultaneous translation).

Please register here.

For information please contact: Tel. +39 02 270 002 91 / 02 40 700 404

LEGGI la news sul sito di ACRA