#serviziallapersona

Welfare di Comunità, incontri sul territorio

Il bando “Welfare di Comunità e Innovazione Sociale”, edizione 2015, verrà presentato nei prossimi giorni in alcune province del territorio lombardo. Le reti pubblico-private interessate a partecipare hanno tempo fino al 17 aprile 2015 per inviare le proprie idee progettuali. Analogamente alla prima edizione, il bando è articolato in tre fasi: presentazione dell’idea, studio di fattibilità, realizzazione. Di seguito il calendario degli incontri:

PAVIA
Venerdì 6 marzo, ore 14.30, presso la sede della Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia, via Perelli, 11. Ingresso libero.

VCO e NOVARA
Giovedì 12 marzo, ore 10.00, presso la Sala conferenze “Stendhal” della Camera di Commercio del VCO, S.S. Sempione, 4 – Villa Fedora a BAVENO. Ingresso con prenotazione a questo link: http://goo.gl/p6ZbLK

VARESE
Venerdì 13 marzo, ore 10.00, presso la Sede dell’Associazione Culturale VareseVive, via San Francesco d’Assisi, 26 (tel.0332 287292). Ingresso libero.