#ricercascientifica

Solidarietà Digitale

Non mancare a Solidarietà Digitale, la tappa milanese del roadshow in tutta Italia promosso da Microsoft e TechSoup per far capire come il digitale possa trasformare e innovare le organizzazioni del Terzo Settore. L’evento, realizzato in collaborazione con Fondazione Cariplo, si terrà martedì 16 giugno dalle 9.30 alle 12.30 al Centro Congressi di via Romagnosi 8, Milano, con relatori del calibro di Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia e Sergio Urbani, Segretario Generale di Fondazione Cariplo. Avrai anche la possibilità di partecipare al programma di formazione gratuita e donazione software Office 365 sostenuto da Fondazione Cariplo, Microsoft e TechSoup, iniziativa pensata per portare lo sviluppo tecnologico all’interno del mondo del non profit.

Ingresso con prenotazione cliccando qui