#arteecultura

Biblioteche sociali: quale impatto?

Appuntamento al 20 giugno per la presentazione del rapporto di ricerca sul bando Biblioteche e coesione sociale. I bibliotecari e i professionisti del Terzo Settore che quotidianamente promuovono il ruolo sociale delle biblioteche si confronteranno sul tema della valutazione: perché farla, e con quali strumenti? Interverranno: Gian Paolo Barbetta, Fondazione Cariplo, Romano Montroni - Presidente del Centro per il libro e la lettura, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Martha Friel - CSS Ebla, Torino, Marco Sisti - ASVAPP, Torino Stefano Cima e Paolo Canino, Fondazione Cariplo. Con il patrocinio dell’Associazione Italiana Biblioteche.

Lunedì 20 giugno, ore 14.00, Centro Congressi Fondazione Cariplo, Via Romagnosi 3
Per iscrizioni CLICCA QUI