#istituzionali

Bandi 2015, si parte

I testi dei bandi 2015 di Fondazione Cariplo saranno pubblicati sul nostro sito, nella sezione CONTRIBUTI, a partire da giovedì 5 febbraio. Novità in vista, invece, per ciò che riguarda gli eventi di presentazione, che quest’anno si terranno quasi esclusivamente in web streaming nell’ottica di una sempre maggiore attenzione, da parte nostra, ai temi del risparmio energetico e dell’ecosostenibilità. Si inizia il 12 febbraio alle ore 11.15 con una presentazione dell’attività istituzionale del 2015 nelle sue linee generali (solo in streaming sul nostro sito), alla quale prenderanno parte Giuseppe Guzzetti, Presidente di Fondazione Cariplo, Sergio Urbani, Segretario Generale di Fondazione Cariplo e i responsabili delle quattro aree filantropiche. Le presentazioni dei bandi, invece, si svolgeranno in giorni e con modalità differenti secondo il seguente calendario:

1. 13 febbraio, ore 10.30-12.30 > AREA AMBIENTE (solo in streaming sul nostro sito)
  2. 16 febbraio, ore 10.30-11.30 > AREA SERVIZI ALLA PERSONA (Bandi Housing e Inserimento lavorativo) (solo in streaming sul nostro sito)
  3. 17 febbraio, ore 10.30-12.30 + ore 14.30-16.30 > AREA ARTE E CULTURA (solo in streaming sul nostro sito)
  4. 18 febbraio, ore 14.30-16.30> AREA RICERCA SCIENTIFICA, evento pubblico presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, in Via S. Vittore 21, Milano + streaming sul nostro sito. La partecipazione all’evento richiede una prenotazione da effettuare registrandosi a questo link.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

logo IZCO2 4cm 72dpi

Durante le dirette video si potranno inviare domande attraverso una chat online nella pagina dello streaming, la nostra pagina Facebook e su Twitter seguendo l'hashtag #bandicariplo15

I video delle presentazioni bandi resteranno disponibili on demand alla stessa pagina della diretta streaming.

NB: la seconda edizione del bando "Welfare di Comunità e Innovazione Sociale" sarà presentata il 26 febbraio al Centro Congressi Fondazione Cariplo. CLICCA QUI per maggiori dettagli sull'evento!