#serviziallapersona

Milano #Conibambini

Si terrà l’8 luglio dalle 11 alle 12:30 l’evento Milano #ConiBambini, organizzato insieme a Fondazione Cariplo. L’appuntamento è per le 10:30 per la registrazione presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo (Via Romagnosi 8).

La giornata si aprirà con l’intervento di Giovanni Fosti Presidente Fondazione Cariplo, seguirà Giorgio Righetti Consigliere di amministrazione Con i Bambini e Direttore Acri, Simona Rotondi Attività Istituzionali Con i Bambini, Franca Locati Progetto Primi Passi - Polo Sperimentale per la prima infanzia;  Francesca Silva Progetto #Tu6scuola.
Concluderà i lavori Stefano Buffagni Presidente Comitato di Indirizzo Strategico Con i Bambini e Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Modera Geppi Cucciari

Nel corso della giornata saranno diffusi i dati del Rapporto sulla situazione degli asili nido a Milano e in Lombardia realizzato da Con i Bambini e Openpolis.

Per partecipare è necessario iscriversi: milano-conibambini.eventbrite.it