#serviziallapersona

Ma come gira questo welfare!

Fondazione Cariplo, a tre anni dalla prima edizione del Bando "Welfare di Comunità e Innovazione Sociale", organizza un convegno per raccontare cosa sta accadendo nei territori coinvolti nella sperimentazione triennale. Durante la mattinata verranno raccontate le esperienze di innovazione nate dal ripensamento in chiave comunitaria delle risposte ai bisogni sociali. Nel corso del pomeriggio, un confronto con esperti, policy makers e nuovi attori su come diffondere e dare continuità ai cambiamenti prodotti, rilanciando alcune sfide ancora aperte.

Appuntamento a venerdì 22 settembre dalle 9.30 alle 17.00 presso il Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33, a Milano.

Per registrarti all'evento: https://ma_come_gira_questo_welfare.eventbrite.com

Per informazioni: welcom@fondazionecariplo.it

Per conoscere le storie sui territori vai sul sito welfareinazione.fondazionecariplo.it

Rivivi con noi la giornata #WelfareinAzione:

correlate

serviziallapersona

welfare 4 edizione

Il Welfare di Fondazione Cariplo gira!

Oltre 115 mila persone sui territori e 600 organizzazioni coinvolte nel progetto

Per l’elenco delle aree operative, Clicca qui