#intersettoriali

Bando Evoluzioni: esiti della fase preliminare

Fondazione Cariplo pubblica gli esiti della fase preliminare del bando Evoluzioni - Transizione digitale nell’economia sociale, ideato e gestito in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo e volto a favorire la progettazione e l’esecuzione di strategie e processi di transizione digitale e consolidare la cultura e le competenze dell’innovazione digitale negli enti operanti nell’economia sociale nei territori di intervento delle due Fondazioni.

Al termine delle procedure di valutazione, Fondazione Cariplo ha deliberato la selezione di 41 candidature, che sono state ammesse alla Fase 1. Gli enti ammessi accederanno a un percorso di formazione e facilitazione al matching, coordinato da Intesa Sanpaolo Innovation Center e da Cariplo Factory con la partnership scientifica della Fondazione LINKS, che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio 2022.

Gli enti sono stati selezionati tra le 129 candidature pervenute alla Fondazione Cariplo.

Per consultare l’elenco degli enti selezionati è possibile visitare questo link.

Parallelamente, è possibile consultare a questo link l’esito della selezione relativa alle candidature ricevute dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.