05 Marzo 2009

05 Marzo 2009

05 Marzo 2009

05 Marzo 2009

04 Marzo 2009

Guarda la REGISTRAZIONE INTEGRALE della conferenza (dal mediacenter del Corriere della Sera)

03 Marzo 2009

IL VIDEO INTEGRALE DEL CONVEGNO E’ DISPONIBILE ACCEDENDO AL MEDIACENTER DI CORRIERE.IT, MEDIAPARTNER DELL’INIZIATIVA, E INSERENDO "YUNUS" COME CRITERIO DI RICERCA: PRESTO DISPONIBILE SU QUESTE PAGINE IL LINK DIRETTO AL VIDEO.

03 Marzo 2009

Muhammad Yunus, il "banchiere dei poveri", Premio Nobel per la Pace 2006, la storia straordinaria della Grameen Bank e della nascita del sistema del microcredito.
Giuseppe Guzzetti, Presidente di Fondazione Cariplo, uno dei più importanti organismi filantropici a livello mondiale.

 


Un faccia a faccia tra due uomini che vivono l’economia come un impegno, in grado di produrre risultati virtuosi che spesso sanno andare ben oltre le aspettative, perchè fondano sulla capacità delle persone di reagire nei momenti difficili.

 

VIDEO:

Registrati alla nostra newsletter

per ricevere aggiornamenti.