#arteecultura

Piercing Eyes

Piercing Eyes è un progetto curatoriale dedicato ad artisti/designer italiani che progettano e realizzano con tecniche artigianali oggetti unici o in serie limitata.

Piercing Eyes offre agli artisti/designer selezionati una piattaforma strutturata per essere una vetrina internazionale che promuove il valore culturale di ogni singola attività artigianale.

Grazie agli strumenti forniti dal sito, gli artisti/designer selezionati possono ideare insieme ai clienti oggetti su misura che si adattino alle loro esigenze senza compromettere la creatività artistica; allo stesso tempo, possono mettere in vendita tramite e-commerce oggetti interamente ideati e realizzati da loro, beneficiando della gestione organizzativa e logistica del team di Piercing Eyes.

Piercing Eyes è un progetto dell'associazione culturale Trend and Tradition, dedicata alla promozione e valorizzazione delle arti applicate contemporanee.

Scopri il progetto iC-innovazioneCulturale