#ambiente

Presentazione nuova Call Strategia Clima

La Call for ideas dell’Area Ambiente Strategia Clima, lanciata nell’ambito del progetto “F2C- Fondazione Cariplo per il clima”,  con un budget di 3.4 M € intende sostenere iniziative di mitigazione e adattamento ai cambiamenti climatici a livello locale in un massimo di 2 territori. Alla Call possono partecipare partenariati obbligatori tra amministrazioni locali, aree protette ed enti non profit.

[SCARICA IN BASSO IL TESTO DELLA CALL e le PRESENTAZIONI in PDF]

CONSULTA LA PAGINA DELLE FAQ

INTERVENGONO

Elena Jachia - Direttrice Area Ambiente Fondazione Cariplo,

Federico Beffa e Paolo Siccardi - referenti della Call

e due esperti nazionali di adattamento e mitigazione del cambiamento climatico a scala locale:

Giovanni Fini, Coordinatore dell’Unità di Qualità Ambientale del Comune di Bologna e responsabile del progetto LIFE+ BLUE AP - Bologna città resiliente

Piero Pellizzaro, Chief Resilience Officer del Comune di Milano

E' possibile porre le proprie domande tramite le email dei referenti del bando:

paolosiccardi@fondazionecariplo.it

federicobeffa@fondazionecariplo.it

Le domande di carattere più generale alimentano la PAGINA DELLE FAQ (Frequently Asked Questions) in costante aggiornamento.

correlate

ambiente

Call for ideas F2C Strategia Clima

SCARICA QUI IL TESTO DELLA CALL E GLI ALLEGATI