#ricercascientifica

Vieni a scoprire la Fastweb Digital Academy

Una grande novità in Cariplo Factory. Nasce la Fastweb Digital Academy, la nuova scuola per le professioni digitali.

Presentazione venerdì 30 settembre, ore 11, a Base Milano in Via Bergognone 36 . Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui.

La Digital Academy è la quarta iniziativa in Cariplo Factory dopo le iniziative già avviate con Microsoft, Novartis e Terna, partners di Cariplo Factory.

Cariplo Factory è la società strumentale della Fondazione Cariplo creata nel 2016 con l’obiettivo di realizzare a Milano, presso lo spazio ex-Ansaldo, un polo di open innovation basato sulla contaminazione di saperi tra PMI e grandi aziende, startup hi-tech, sociali, culturali, incubatori e acceleratori, università e centri di ricerca, scuole ed enti di formazione, FabLabs, ambienti di educazione informale, investitori e professionisti. Cariplo Factory si occupa di ideare, sviluppare e implementare progetti di open innovation, programmi innovativi di responsabilità sociale d'impresa, iniziative volte alla valorizzazione dei giovani talenti nonché, attraverso un approccio organico e collaborativo, percorsi di accelerazione finalizzati alla crescita di startup.