#ricercascientifica

Bioupper, tutto pronto per la finale

Appuntamento il 1 aprile alle 10.30 presso OPEN, in Viale Montenero 6, a Milano, con la finale di Bioupper, l’iniziativa a sostegno dei giovani talenti che vogliono creare una start up nel settore delle scienze della vita, promossa da Novartis e Fondazione Cariplo in collaborazione con PoliHub - l’incubatore della Fondazione Politecnico di Milano - e Humanitas, gruppo ospedaliero e avanzata struttura di ricerca. A conclusione del programma di accelerazione iniziato a gennaio, 10 team si contenderanno 3 voucher da 50000 euro ciascuno, A giudicarli e valutarli sarà una giuria composta da rappresentanti del mondo delle imprese, della ricerca, della finanza e delle istituzioni, attivi nello sviluppo di nuove imprese ed esperti nelle aree di supporto all'imprenditorialità.

RSVP > 06 89169407 / mailpress@cominandpartners.com

www.bioupper.com