#istituzionali

Riconoscere gli stereotipi per valorizzare le differenze

“Riconoscere gli stereotipi per valorizzare le differenze” è il titolo della X Conferenza Internazionale della Comunicazione Sociale, in programma lunedì 27 ottobre dalle 9.30 alle 13 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, in Via Romagnosi 8, Milano. L’evento, organizzato da Pubblicità Progresso con il sostegno di Fondazione Cariplo e sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, rappresenta per le organizzazioni non profit una preziosa occasione di aggiornamento e formazione. A seguire, dalle 14.30 alle 17.30, si terrà la Master Class “Comunicazione e Social Innovation: strategie e Strumenti per il Sociale”, a cura della Fondazione Pubblicità Progresso: un secondo, utile appuntamento per far comprendere agli operatori delle Onlus l’importanza di un approccio sempre più professionale alla comunicazione e ricordare la necessità di dotarsi di una strategia di comunicazione integrata.

Per informazioni e iscrizioni
www.pubblicitaprogresso.org