#istituzionali

Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa

Milano ospiterà una tappa del tour di presentazione di Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa, l’ultimo libro di Mario Calabresi, Direttore del quotidiano “La Stampa”, in libreria dal 2 gennaio 2015. Il libro nasce da un viaggio che l’autore ha compiuto in Uganda a fianco di Medici con l’Africa Cuamm e fa eco alle voci, ai volti, ai suoni e ai colori del continente africano che Calabresi porta con sé fin dall’infanzia.

L’autore Mario Calabresi dialogherà insieme a:

• Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo
  • Don Dante Carraro, Direttore Medici con l’Africa Cuamm
  • Studenti SISM (Segretariato Italiano Studenti in Medicina) e giovani medici specializzandi “Junior Project Officers”

A condurre sarà Federico Taddia, giornalista.

Appuntamento martedì 17 marzo alle ore 18 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, in via Romagnosi 8, Milano. Ingresso libero con prenotazione a questo link.

Per informazioni:
tel 049 8751279