#istituzionali

NC Digital Awards: primo premio per il miglior sito a Fondazione Cariplo

Fondazione Cariplo si è aggiudicata il primo premio per il miglior sito istituzionale agli NC Digital Awards.

Il premio è promosso da ADC Group, società editrice specializzata per gli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi e che offre alle aziende gli strumenti più innovativi per comunicare in modo efficace con i propri target. Premiata, insieme alla Fondazione, l’agenzia Engitel, che ha curato il progetto dell’attuale sito, sia nel 2012 che per il restyling del 2016.

Consegnato durante la cerimonia degli Awards il 28 novembre a Milano, il premio corona l’impegno di Fondazione Cariplo nell’ambito del digital, come dimostra l’attenzione verso il sito, sempre in crescita negli ultimi anni: sono più di 500.000 le visite nell'ultimo anno, per un totale di oltre 1 milione 500 mila pagine visitate da parte di un pubblico sempre più giovane, composto per oltre il 40% da under 35 (il 70% ha meno di 45 anni) e per lo più da donne (60% a fronte di un 40% di uomini).

Un grande grazie va alle centinaia di migliaia di persone che ci seguono: a loro ci dedichiamo quotidianamente per offrire un’informazione interessante e trasparente sulle nostre attività.