#istituzionali

Giordano Dell'Amore Microfinance Best Practices Award 2015

La Fondazione Giordano Dell'Amore lancia il Giordano Dell'Amore Microfinance Best Practices Award 2015, riconoscimento aperto a qualsiasi istituzione o organizzazione coinvolta, da almeno 12 mesi prima della data di application, in processi di inclusione finanziaria di persone in un paese in via di sviluppo o di transizione. Il Premio si concentrerà sul tema: "Migliorare l'inclusione finanziaria dei piccoli agricoltori".
I candidati dovranno compilare il modulo di domanda (prima, seconda e terza sezione), in una delle lingue accettate (inglese, spagnolo e francese) e inviarlo via email a award@fgda.org entro il 19 aprile 2015 alle ore 24 (mezzanotte), ora locale di Roma.

Il vincitore del premio riceverà 50.000 euro da reinvestire per lo sviluppo e l'attuazione di nuovi progetti o lo sviluppo di quelle esistenti. Il vincitore sarà annunciato nel corso di una conferenza internazionale in programma il 15 ottobre 2015, a Milano.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda: www.fgda.org