#istituzionali

La filantropia viene in vacanza con te!

Ad agosto gli uffici di Fondazione Cariplo saranno chiusi dal 7 al 18 compresi per le ferie estive. Ma questa estate la filantropia viene in vacanza con te! Posta sul tuo profilo Instagram uno scatto che rappresenti la tua filantropia: mostre d'arte, mercatini solidali, percorsi in bicicletta, coesione sociale. Racconta la tua storia nella didascalia, tagga la foto con #filantropiadestate e menziona @fondazione_cariplo.

integrazione

Le 3 immagini con più interazioni riceveranno un regalo davvero speciale: un abbonamento Musei Lombardia Milano, che ti permette per un anno di accedere ogni volta che lo desideri a musei, dimore storiche, ville, giardini, torri, collezioni permanenti e mostre aderenti al circuito a Milano e in Lombardia. Hai tempo fino al 15 settembre, h 12. Partecipa!