#istituzionali

Cambia l'iter per richiedere contributi territoriali

Importanti novità per gli enti nonprofit della provincia di Milano che richiedono a Fondazione Cariplo un contributo “territoriale”: da ora in avanti la procedura di richiesta avverrà esclusivamente on line (come per i bandi), seguendo le regole spiegate in questa pagina.

Ricordiamo che i contributi territoriali hanno un importo massimo di 100.000 euro e che le organizzazioni non profit devono cofinanziare il progetto. L’ente potrà presentare una sola richiesta di contributo nel corso dell’anno solare, scegliendo una delle tre scadenze comunicate di volta in volta dalla Fondazione. Le domande di contributo pervenute saranno valutate entro l’anno solare e deliberate nel corso di tre sedute del Consiglio di Amministrazione.

La prima scadenza per l’invio delle domande è fissata al 21 marzo 2014.