#istituzionali

Con il Sud Sostenibile

Una due giorni di incontri e musica per raccontare le buone pratiche del Sud Italia e dibattere su temi che riguardano il futuro dell’intero paese: tutto questo è “Con il Sud sostenibile”, l’evento promosso da Fondazione CON IL SUD e Fondazione Cariplo che si terrà venerdì 26 e sabato 27 settembre al Castello Sforzesco di Milano. La manifestazione, che cade in corrispondenza dell’ottavo compleanno della Fondazione CON IL SUD, vedrà la partecipazione di rappresentati delle istituzioni, delle fondazioni, del terzo settore e del volontariato, del mondo economico, della scuola, della cultura, dei media. Una grande “festa” della società civile che si impegna a promuovere il “bene comune” all’interno del proprio contesto sociale e territoriale.

Per il programma dettagliato e la registrazione agli eventi visita il sito: www.conilsud.it

TI ASPETTIAMO!