#istituzionali

Bando per la nomina di cinque membri della CCB

Il Presidente della Fondazione Cariplo, Giuseppe Guzzetti, avvisa di avere adottato un Bando per la presentazione di candidature per la nomina di cinque membri della Commissione Centrale di Beneficenza.

Le candidature possono essere presentate da Organizzazioni senza fine di lucro in possesso dei requisiti del Regolamento per le nomine, operanti nei settori di attività della Fondazione. Le nomine saranno effettuate dalla Commissione Centrale di Beneficenza ai sensi dell’articolo 11 dello Statuto.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 17 del giorno 6 febbraio 2019, alla sede della Fondazione Cariplo, in Milano, via Manin, 23, ed essere corredate della documentazione specificata nel Bando. Le Organizzazioni che intendono presentare candidature e i candidati devono possedere i requisiti indicati nel Bando.

L'Avviso, il Bando, lo Statuto, il Regolamento e tutti i documenti necessari per le nomine possono essere consultati IN QUESTA PAGINA