#istituzionali

Scopri il filantropo che c’è in te!

Fondazione Cariplo, Radio Italia e R101 ti invitano a scoprire, in modo simpatico e divertente, il filantropo che c’è in te e a comprendere il significato del termine Filantropia come sostegno e condivisione di sogni e progetti per sé e per gli altri.

Prova a ideare un Jingle musicale, composto sia da musica che da parole, della durata minima di 30" fino al massimo di 1', sul significato del termine Filantropia: generosità e amore verso gli altri. Invialo via mail, entro il 30 aprile, a jingle@fondazionecariplo.it.

Il Jingle che più degli altri rappresenterà il concetto di Filantropia verrà scelto da Fondazione Cariplo e diverrà la colonna sonora del Convegno dei Filantropi che si terrà a Milano dal 20 al 22 Maggio. L’autore avrà l’opportunità di incidere il jingle in un vero e proprio studio di registrazione e di raccontare la propria esperienza in Radio!

SCOPRI LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE