#istituzionali

Addio Pier Mario

Pier Mario Vello si è spento prematuramente domenica 29 giugno 2014.

63 anni, era il Segretario Generale della Fondazione Cariplo dal 2006, e ricopriva importanti incarichi in istituzioni internazionali. Nel corso della sua esperienza lavorativa si era distinto per il significativo apporto nella promozione della conoscenza come strumento di crescita personale e aziendale e di una migliore comprensione tra le persone; questo suo impegno, oltre a fargli ottenere riconoscimenti internazionali, era il segno della sua personalità creativa.

Una gravissima perdita per la nostra Fondazione. Un uomo capace e sensibile. Il “nostro" Pier Mario ci ha regalato in questi anni, oltre che la sua competenza, che ha fatto crescere la nostra struttura, anche la sua grande personalità, alla base delle relazioni di lavoro e di amicizia con le persone che lo hanno conosciuto.

Alla sua famiglia vanno il nostro stretto abbraccio e la nostra profonda solidarietà.