#ambiente

Gli Oscar della Sostenibilità

Scatta l’ora delle idee. Fondazione Cariplo e NeXt, insieme al network milanese dell’associazione, lanciano "Gli Oscar della Sostenibilità", una call for ideas sul tema della sostenibilità dedicata ai giovani e agli studenti della Regione Lombardia. L’obiettivo è raccogliere, attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi, spunti e proposte per favorire la crescita culturale, la giustizia sociale e lo sviluppo sostenibile dei territori. Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.nexteconomia.org/oscar-della-sostenibilita, leggere il regolamento (scaricabile anche qui sotto) e proporre un progetto/idea sostenibile per il proprio quartiere o la propria città.

Invia la richiesta di partecipazione all’indirizzo info@nexteconomia.org entro il 31 gennaio 2015.
Invia le tue idee progettuali entro il 30 Giugno 2015.