Dove Siamo

LA SEDE

Fondazione Cariplo ha sede a Milano, in via Manin 23, in un palazzo di stile neoclassico che fu, in età napoleonica, la residenza di Francesco Melzi d’Eril, cancelliere del Regno Italico. All’interno sono conservate alcune delle numerose opere d’arte che fanno parte del patrimonio artistico di proprietà della Fondazione.

INDIRIZZO

Fondazione Cariplo
Via Manin, 23
20121 MILANO
centralino +39 02 62391

Per informazioni su progetti, bandi, contributi e attività della Fondazione Cariplo potete rivolgervi direttamente agli uffici competenti, i cui contatti sono disponibili alle relative pagine di staff:

Per problematiche tecniche riguardanti l’inserimento di dati nella modulistica online ricordiamo che è attivo il SERVIZIO HELP DESK

Per inviarci il tuo curriculum, puoi consultare la sezione LAVORA CON NOI

Visualizzazione ingrandita della mappa

COME RAGGIUNGERCI

Metropolitana Linea 1 (Rossa)
fermata Palestro: percorrere via Palestro, giunti a piazza Cavour svoltare a destra in via Manin. In alternativa: attraversare i giardini pubblici fino all’uscita di via Manin, accanto a Palazzo Dugnani (fontana).

Metropolitana Linea 3 (Gialla)
fermata Turati: percorrere via Turati in direzione Piazza della Repubblica, svoltare alla prima a destra (Via Moscova) fino all’ingresso dei giardini pubblici, svoltare ancora a destra in via Manin

Autobus linea 94
fermata Moscova – Manin: percorrere via Moscova fino all’ingresso dei giardini pubblici (50 m), svoltare a destra in via Manin