Grantsfinder

Il motore di ricerca dei contributi erogati

GRANTSFINDER è un motore di ricerca dei contributi erogati da Fondazione Cariplo attraverso bando negli ultimi anni, ricercabili per diverse chiavi di ricerca; di ciascun progetto finanziato è disponibile una scheda sintetica delle principali informazioni, ricavate direttamente dai dati inseriti dalle organizzazioni in fase di richiesta del contributo.

Uno strumento in più per comunicare con trasparenza e far conoscere l’attività della Fondazione e degli enti da essa finanziati.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A

grantsfinder

NOTE PER LA RICERCA NEL DATABASE:

I contributi sono ricercabili:

• per anno (attualmente sono presenti i contributi deliberati negli ultimi tre anni, man mano verranno implementati anche quelli precedenti, inseriti in un vecchio sistema informativo in corso di migrazione)
  • per area tematica, secondo le quattro aree di intervento di Fondazione Cariplo (Ambiente, Arte e Cultura, Ricerca Scientifica, Servizi alla Persona)
  • per parola chiave nei campi organizzazione (nome o parte del nome dell’organizzazione richiedente) e titolo (o parte di esso) del progetto presentato
  • per dimensione dell’erogazione (valore minimo e/o massimo)
  • per partner (nome o parte del nome dell’organizzazione partner del progetto)
  • per argomento tematico: l’argomento riassume le tematiche specifiche dei bandi (a volte riproposti con diverse denominazioni nei diversi anni)