Vai direttamente al contenuto

Elenco tasti di accesso rapido:

Testata:

Menu di navigazione:

Contenuto della pagina:

Benvenuto nel Database Educambiente.

Questa sezione è dedicata alla diffusione e valorizzazione dei progetti sostenuti dalla Fondazione Cariplo nell'ambito dei bandi "Promuovere l'educazione ambientale" (2003-2008), "Educare alla sostenibilità" (2009-2011) e "Comunità sostenibili" (2012-2013).
Per consultare una descrizione dettagliata di Educambiente e una pratica guida al suo utilizzo, clicca qui.

Se, invece, desideri cercare subito il progetto di tuo interesse, seleziona una o più opzioni presenti negli appositi campi sottostanti. Potrai così accedere a numerose informazioni, quali, ad esempio, le attività svolte, i risultati ottenuti e i materiali prodotti.

Anno del bando

Parola Chiave